Francesca Porcellato

francesca porcellato kuschall invacare ambassador
Francesca Porcellato è la nuova ambassador di Küschall per l'Italia. Francesca, atleta iridata e pluripremiata, ha scelto THE KSL, la più leggera fra le carrozzine superleggere del range küschall:

La mia storia personale ha un grande legame con questo marchio: la mia prima superleggera è stata una Küschall Competition!

Solare, decisa, coraggiosa, Francesca è una donna inarrestabile, così come dimostra la sua carriera sportiva. Dopo aver gareggiato con successo nello scii di fondo e nell'atletica leggera, adesso "La Rossa Volante" ha scelto l'handbike, disciplina che la porterà fino a Rio de Janeiro, in Brasile, per partecipare alle Paralimpiadi 2016.

Francesca si racconta...

Francesca ci ha raccontato molto della sua vita: ricordi e aneddoti speciali, a volte divertenti, a volte toccanti. Abbiamo deciso di condividere queste emozioni con tutti Voi! Periodicamente, pubblicheremo su questa pagina nuovi episodi, piccoli racconti che vi faranno conoscere più da vicino la nostra campionessa: continuate a seguirci per non perderne nessuno!

1. La mia prima carrozzina: un mondo di giochi!

francesca porcellato kuschall

2. Ladra di carrozzine

Francesca Porceallto Küschall




 
francesca porcellatto KSL Scopri The Ksl, la superleggera küschall scelta da Francesca ->