Rea Dahlia: la carrozzina posturale multiregolabile, versatile, attiva

Invacare Dahlia è l’ultima carrozzina posturale del range Rea. Questa carrozzina basculante risponde a qualsiasi esigenza di supporto posturale e di mobilità, garantendo un ottimo posizionamento del paziente. Completa e funzionale, Rea Dahlia, oltre a consentire svariate combinazioni di regolazioni semplici e molto  efficaci, stupisce per il suo ridottissimo ingombro, quasi paragonabile a quello di una superleggera. Grazie alla due possibilità di basculamento, a 30° e a 45°, Rea Dahlia permette di trovare la giusta soluzione per tutti quegli utenti disabili che devo prestare particolare attenzione allo scarico delle pressioni.

Scopri tutte i segreti di Dahlia guardando questo video:


Invacare Dahlia si avvale della Component Cross-Compatibility (CCC), ovvero dell’interscambiabilità dei suoi componenti con tutti gli altri prodotti della famiglia Rea. Clicca l'immagine per sfogliare la brochure dedicata agli accessori del range Rea: la compatibilità tra optional/accessori e i vari modelli di carrozzine è evidenziata con le abbreviazioni A (Rea Azalea), C (Rea Clematis) e D ( Rea Dahlia) vicino ad ogni descrizione.
 
accessori rea dahlia carrozzina posturale basculante rea dahlia carrozzina posturale basculante brochure

Visita la pagina dedicata a  Rea Dahlia per scoprire tutti i dettagli e le informazioni tecniche e per poter scaricare l'intera documentazione relativa al prodotto: --> Rea Dahlia

 

Ultime Novità