"You can do it!": il nuovo video di Rainer Küschall

Continua l’appassionato racconto della vita di Rainer Küschall, iniziato da lui stesso nel video pubblicato in occasione del lancio del nuovo sito del brand di carrozzine superleggere. E’ da oggi online, infatti, un nuovo e toccante video in cui il fondatore ricorda con molta emozione la sua partecipazione alla maratona di Boston nel 1991, durante la quale batte il record del mondo.

Tutti dovrebbero partecipare ad una maratona. E’ un’esperienza molto forte, perché ti costringe ad affrontare tutte le tue debolezze.

Così Rainer ricorda la sua esperienza. Ed è proprio questo che gli succede in occasione di quella gara: nel momento in cui sente che sta per gettare la spugna, un inaspettato aiuto gli da la forza per continuare. Non perderti il racconto! Clicca per guardare il video:



Ogni mese Küschall pubblica un nuovo video in cui Rainer ricorda e racconta gli episodi più importanti della sua vita e della sua carriera. Nel prossimo ci racconterà com’è nata e cresciuta Küschall, i valori che stanno alla base di questa realtà. Continua a seguirci per non perdere il prossimo video!

Hai perso il primo video? Clicca qui per vederlo!

 

Ultime Novità