Accent

Il letto ortopedico Accent è la soluzione ideale per l’anziano o la persona con disabilità che desidera mantenere la propria autonomia.

Invacare Accent è infatti un letto ortopedico che consente di regolare l’altezza del piano rete, l’angolazione della sezione lato testa e della sezione femorale. Tutte le regolazioni sono elettriche, comandate tramite un telecomando a filo.

Una peculiarità del letto ortopedico Accent è data dalla particolare costruzione del letto con motori a colonna, posti sul lato testa e piedi, questo al fine di consentire il massimo spazio utile sotto la rete, per non ostacolare l’avvicinamento di sollevatori e carrozzine.

Il letto ortopedico Accent ha come dotazione di serie le funzionalità di Trendelemburg e Anti-trendelemburg, che consentono di regolare l’inclinazione complessiva del piano rete, da utilizzare solo se prescritte dal personale medico. 

Inoltre per garantire una maggiore sicurezza tutte le funzioni elettriche sono disattivabili agendo sulla pulsantiera (funzione ACP).

I pannelli copri motore e le sponde abbattibili a due barre inclusi nell’allestimento di serie sono in faggio naturale per adattarsi a tutti gli ambienti, siano essi moderni o classici.

Come accessorio è disponibile anche l’alzamalati con triangolo.

Cosa aspetti allora? sintonizzati con Accent!



Brochure Commerciale (2)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)