Aquatec Orca

Aquatec Orca è il sollevatore per vasca pensato per le persone che non vogliono rinunciare alla propria vasca da bagno. Dotato di ventose, questo il sollevatore per vasca si appoggia sul fondo della vasca da bagno; tutti i movimenti di salita, discesa e reclinazione dello schienale avvengono elettricamente, tramite pulsantiera. E’ pensato quindi per le persone che cercano la massima autonomia e intimità per un relax e un comfort superiori.


La seduta è dotata di alette di contenimento che facilitano il trasferimento laterale verso la vasca.


 Il sollevatore da vasca Aquatec Orca offre inoltre un rivestimento morbido antiscivolo per garantire il massimo comfort e la massima sicurezza durante l’immersione.


Il sollevatore per vasca Aquatec Orca ha il telaio completamente anti corrosione, per mantenere inalterata nel tempo la propria funzionalità ed è facile da chiudere e trasportare, grazie alla pratica maniglia di presa a livello dello schienale.


Pensato per le persone anziane o a limitata autonomia esigenti, questo prodotto sicuramente incontra il favore di è alla ricerca di sicurezza e di comfort superiori all’interno del proprio bagno.


Brochure Commerciale (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)