Banjo

Invacare Banjo è un rollator chiudibile a 4 ruote, 2 anteriori piroettanti e 2 posteriori fisse. Questo deambulatore è particolarmente adatto ad un uso in esterno grazie alle ruote da 190 mm, ma risulta anche un valido supporto per gli spostamenti in casa, data la sua grande maneggevolezza e la capacità di muoversi anche in piccoli spazi. Le maniglie sono regolabili in altezza per adattarsi alle caratteristiche fisiche dell’utilizzatore garantendo sempre una postura corretta. Dotato di cestino portaoggetti anteriore removibile permette all’utente di riporre tutto ciò che impedisca una presa sicura alle maniglie che, con la loro forma ergonomica, garantiscono stabilità e una tenuta ottimale. I freni posti sulle impugnature sono facilmente azionabili permettendo l’arresto del girello in tutta sicurezza. Il telaio è chiudibile e riduce al minimo l’ingombro permettendo di riporre il carrellino con estrema facilità o anche di trasportarlo in auto e nei mezzi pubblici.

La chiusura è assicurata da un dispositivo di blocco che ne impedisce l’involontaria apertura.  Tra gli accessori forniti nella dotazione standard c’è anche un pratico vassoio trasparente e il portabastone. 

Il girello è dotato infine di un pratico sedile; qualora un utilizzatore anziano desiderasse fare una pausa durante la camminata può agevolmente azionare il freno di stazionamento, spingendo verso il basso le leve dei freni, e accomodarsi sul sedile imbottito in tutta sicurezza. 

Invacare Banjo risulta adatto quindi non solo all’anziano o al disabile ma a tutti coloro che vogliono muoversi in serenità e sicurezza. 



Brochure Commerciale (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)