küschall Champion

Kuschall Champion è forse la carrozzina che più di ogni altra rappresenta la filosofia Kuschall. E’ la carrozzella ibrida più famosa, un concetto che tanti hanno tentato di imitare ma che rende Champion un modello unico.  

Il suo telaio pieghevole con sistema a forbice rende la carrozzina pieghevole pur mantenendo le caratteristiche e le performance di una rigida, lo studio e la continua ricerca dei materiali conferiscono leggerezza senza compromettere la resistenza; grazie alla continua ricerca dei nostri esperti oggi Champion è ancora più leggera, ancora più rigida e ancora più compatta. Questa sedia a rotelle offre alte prestazioni di guida, scorrevolezza estrema, maneggevolezza e facilità di trasporto a tutti coloro che vogliono il massimo rendimento in ogni situazione.  

La nuova versione mantiene le caratteristiche fondamentali del precedente modello ma si spinge oltre nella ricerca di una regolabilità estrema. Tutte le regolazioni sono ora all’insegna della massima precisione poiché si effettuano in continuo al fine di raggiungere l’assetto ottimale per ogni utilizzatore e per soddisfare le più diverse esigenze. Il telaio è disponibile in alluminio, carbonio e titanio così da assecondare stile, leggerezza e adattabilità. Il particolare sistema di chiusura permette di ridurre al minimo gli ingombri per lo stivaggio della carrozzina che, una volta tolte le ruote ed abbattuto lo schienale diventa davvero compatta e facilmente trasportabile anche da parte del disabile stesso.  

Se aspiri sempre al massimo allora anche tu Be a Champion !