Legacy

Il Dolomite Legacy è il rollator ideale per un’utenza anziana che cerca uno strumento per la deambulazione personalizzabile nella spinta: è infatti possibile montare il maniglione unico oppure il freno unilaterale, per una guida sicura e senza pensieri.

Datato di serie di un cestino per riporre piccoli oggetti, il Dolomite Legacy ben si presta all’utilizzo fuori casa, grazie alle grandi ruote, che facilitano gli spostamenti anche su superfici non perfettamente lisce. Il sedile è ribaltabile frontalmente per aumentare l’area per la deambulazione e per raggiungere con maggiore facilità gli oggetti di vita quotidiana.

Chiudibile frontalmente per riporlo facilmente in auto, disponibile in due altezze della seduta: 54,5 e 62,5 cm per persone molto alte. Con una portata di ben 125 kg e con un peso ridotto di 7,2 kg (versione 520) è il prodotto ideale per le persone anziane o con disabilità che hanno difficoltà negli spostamenti quotidiani e che cercano praticità e sicurezza durante la vita di tutti i giorni.



Brochure Commerciale (2)

Manuale d'uso (1)

Manuale di manutenzione (1)

Tests & certificates (1)