Matrx Flo-tech Contour

Il cuscino antidecubito Matrx Flotech Contour è la risposta ideale per le persone disabili che ricercano comfort e stabilità, perchè la qualità della schiuma ad alta resilienza aumenta il controllo del tronco e degli arti inferiori e distribuisce la pressione su un’ampia superficie, scaricando così il peso dalle aree più critiche.

La maggiore altezza del cuscino, rispetto alla versione Lite, consente di rispondere alle esigenze di utenti fino a 152 kg di peso, questo grazie anche all’ampia possibilità di personalizzazione delle misure, fino a 60cm di larghezza per 55 cm di profondità.

La superficie superiore del cuscino antidecubito Matrx Flotech Contour è sagomata e lavorata a castelletto, questo al fine di migliorare la traspirabilità e ridurre lo scivolamento in avanti dell’utilizzatore, il tutto al fine di migliorare il livello di prevenzione complessivo.

Disponibile con tre tipi di fodere, questo modello è consigliato per persone più pesanti, considerate a rischio di piaghe da decubito.



Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)