Softform Premier Visco

Il materasso antidecubito Invacare Softform Premier Visco è la superficie ideale per soggetti con mobilità ridotta che hanno bisogno di alta prevenzione dal decubito e allo stesso tempo ricercano comfort. 

La prevenzione è garantita dall’alta qualità dei materiali impiegati: una base a U più rigida per facilitare il riposizionamento, un inserto in schiuma e uno strato di mousse visco elastica (memory foam) lavorata a torre che facilitano la termoregolazione, limitando così gli effetti della sudorazione, e distribuiscono la pressione lungo un’ampia area. La fodera inoltre del materasso antidecubito è altamente preventiva perchè riduce gli effetti della frizione e delle forze di taglio, causate dal contatto tra il paziente e la superficie.

La base del materasso antidecubito è costituita da un materiale più spesso, per garantire una buona presa con il piano rete, specie se il letto è a movimentazione regolabile.

Il materasso ortopedico Softform Premier Visco è compatibile con pazienti fino a 247 kg di peso, quindi ideale anche in ambito bariatrico; è inoltre disponibile in diverse misure, anche con rete di larghezza 120 cm.

Linea Softform , materassi antidecubito di alta gamma Invacare!



Brochure Commerciale (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)