Symphony

Il Dolomite Symphony è un rollator in alluminio, perfetto per quelle persone anziane che hanno difficoltà negli spostamenti quotidiani che cercano leggerezza e praticità.

Rispetto ai tradizionali rollator, il Dolomite Symphony ha le impugnature posizionate in avanti, per una migliore postura durante la deambulazione: una spinta infatti esercitata da una persona che è posizionata centralmente rispetto alle manopole di guida è preferibile per garantire un passo sicuro e un buon bilanciamento del peso.

Freno di rallentamento e di stazionamento garantiscono un pieno controllo del deambulatore specie quando seduti sul sedile, per un riposo senza pensieri. 

Anche il sedile è sollevabile per una maggiore libertà di movimento e una buona visione frontale durante la deambulazione.

Disponibile in ben tre misure di altezza seduta: 48, 54, 62,5 cm per rispondere alle esigenze di un’ampia platea di persone con difficoltà nella deambulazione.

Portabastone, servofreno, freno unilaterale, sono solo alcuni degli accessori che possono essere montati su questo rollator, per una vita sempre attiva!


Manuale d'uso (1)

Manuale di manutenzione (1)

Tests & certificates (1)