TDX SP2

La carrozzina elettronica TDX SP2 combina ottime prestazioni di guida, massima robustezza e un design fresco e contemporaneo. Rappresenta, infatti, la soluzione ideale per l’utente con disabilità che cerca un’eccellente potenza, ma non rinuncia allo stile. Rispetto alla versione NB (Narrow Base), questo modello (WB – Wide Base) può sostenere pesi maggiori (portata massima di 180 kg). Grazie alle batterie più potenti (73,5 Ah rispetto ai 50 Ah della versione NB), inoltre, consente di percorrere distanze più lunghe. 

Beneficiare al contempo di maggiore velocità e di estrema sicurezza? Nessun problema! Con TDX SP2, infatti, l’utente disabile tiene sempre saldamente sotto controllo la potenza che questa carrozzina gli garantisce.  

Molto maneggevole sia negli ambienti chiusi, sia all’aperto, questa elettronica è sempre affidabile e sicura. Grazie alla funzione Stability Lock, ad esempio, tutte e sei le ruote poggiano saldamente sul terreno anche in presenza di superfici accidentate. Il sistema di sospensioni brevettate SureStep®, inoltre, consente di superare agevolmente e in piena sicurezza ostacoli o percorsi impegnativi mantenendo costantemente la seduta in posizione orizzontale. 

Anche TDX SP2 ha la possibilità di integrare LiNX Smart Technology, offrendo così il massimo dell'esperienza di guida per l'utente. Il nostro sistema di controllo di nuova generazione, infatti, è stato sviluppato da persone disabili e professionisti del settore proprio per rispondere alle reali esigenze dell’utente e permettere un'eccellente esperienza di guida.  Scopri tutti i dettagli visitando il sito dedicato: Invacare LiNX Smart Technology 


Brochure Commerciale (1)

Listino Prezzi (1)

Tests & certificates (2)