Viamobil eco V14

Alber Viamobil Eco è la versione semplificata del già affermato Viamobil V25. Si tratta di un dispositivo applicabile alla maggior parte delle carrozzine manuali in commercio che agevola l’accompagnatore nella spinta. 
Facile da applicare, una volta fissate le staffe sulla carrozzina, si aggancia e si sgancia agevolmente in qualsiasi momento si abbia necessità. E’ un sistema modulare che quando non è in uso può essere smontato in 3 parti (unità motrice, manubrio e pacco batterie) e quindi facilmente trasportabile o riponibile. Il Propulsore è dotato di un manubrio ergonomico con sistema brevettato “Intellidrive” che permette di attivare il movimento in avanti semplicemente abbassando il maniglione e indietro, tirandolo verso l’alto. La consolle dei comandi intuitiva è dotata di un selettore per regolare la velocità e per disinserire il sistema di propulsione secondo necessità.  
Questo sistema si avvale di un ruotino che, quando azionato, scende fino a toccare il terreno costituendo quindi una propulsione elettrica che si sostituisce o agevola la spinta fisica dell’accompagnatore. Il compito dell’accompagnatore resta quello di guidare la propulsione mediante il manubrio e di vigilare sull’incolumità dell’utente. Sicuro, affidabile, facile da usare è un ottimo supporto per gli accompagnatori e permette all’utente disabile di godere di mobilità e libertà all’esterno. Ottimo anche su terreni inclinati, sia in salita che in discesa in quanto dotato di un sistema di sicurezza che garantisce sempre il controllo del sistema di propulsione. Alber Viamobil Eco è dotato di batterie al litio che assicurano un buon livello di autonomia anche su percorsi lunghi. Le batterie sono trasportabili anche in aereo per permetterti di portare sempre con te il tuo propulsore e la tua autonomia. 

Brochure Commerciale (1)

Listino Prezzi (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)