Configuratore 3D Küschall: nuovi opzioni e nuovi acessori!

News

Configuratore 3D Küschall: nuovi opzioni e nuovi acessori!

Abbiamo aggiornato il Configuratore Küschall 3D aggiungendo tantissime nuove opzioni.
mani lavorano su pc collegato a configuratore kuschall

Con la fine del 2020 e il lancio della nuova superleggera küschall The KSL abbiamo presentato tutto il nuovo range di carrozzine superleggere Küschall 2.0. Nell'ultimo anno, infatti, abbiamo lanciato quattro nuovi modelli di carrozzine superleggere, ciascuno con i propri punti di forza e le proprie caratteristiche:

Comune a tutti i modelli küschall 2.0 è sicuramente il design innovativo e di carattere, messo in risalto dall'utilizzo della tecnologia dell'Hydroforming. Le nuove linee delle carrozzine küschall conferiscono un immagine sofisticata, garantendo al contempo di poter contare su un prodotto leggero e allo stesso tempo resistente. 

Configurato 3D

Parallelamente alla presentazione delle carrozzine Küschall 2.0, abbiamo anche lanciato il nuovo Configuratore 3D Küschall che consente di creare una versione 3D perfettamente configurata di qualsiasi carrozzina Küschall, personalizzandola nei minimi dettagli con le nuove combinazioni di colori e accessori disponibili.  

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato per migliorare questo strumento così da offrire un'esperienza ancor più completa e realistica aggiungendo nuove opzioni e nuovi accessori. Tra questi, segnaliamo i due nuovi colori di telaio disponibili: Flashy Yellow e Atomic Violet.

Clicca qui per accedere al Configuratore 3D küschall: otterrai descrizioni dettagliate di tutti gli optional e una preview davvero realistica della configurazione scelta.

Scopri i due nuovi colori di telaio disponibili: Flashy Yellow e Atomic Violet.