Invacare Cetus: il nuovo scooter elettrico dalle superbe prestazioni!

News

Invacare Cetus: il nuovo scooter elettrico dalle superbe prestazioni!

Cetus News

Lo scooter Cetus di Invacare è un prodotto dalle superbe prestazioni, resistente e duraturo, pensato per tutti coloro che desiderano il massimo dell'indipendenza negli spostamenti, anche in quelli più impegnativi.

Lunghe percorrenze

Cetus è lo scooter ideale per gli utilizzatori che vogliono mantenere la propria indipendenza. Grazie ad un autonomia di 44 Km e una velocità di 15 Km/h, è il compagno fedele per i tragitti più lunghi. Inoltre, grazie ad un pratico meccanismo è possibile accelerare o rallentare in funzione del percorso. Cetus è perfetto in qualsiasi ambiente.

Adatto a tutti

Grazie ad un comodo sedile girevole Cetus si adatta a tutti gli utilizzatori, indipendentemente dalla loro corporatura. Con un peso massimo utente di 226 Kg, Cetus rappresenta un prodotto unico per un ampia gamma di utilizzatori.

Adatto a qualsiasi terreno

Perfetto anche per i terreni più impegnativi, Cetus monta pneumatici da 15" e sospensioni anteriori e posteriori, per garantire stabilità e comfort agli utilizzatori che ricercano un pizzico di avventura.

Invacare Cetus scooter elettrico

5 ASPETTI CHIAVEInvacare Cetus display

  • Comfort al top

  • Console operativa LCD

  • Visibilità durante gli spostamenti

  • Design elegante

  • Adatto a tutti i tipi di terreni

 

Vuoi maggiori informazioni?

Per saperne di più, visita la pagina prodotto dedicata e scarica la brochure commerciale dove puoi trovare tutte le informazioni che cerchi. Oppure manda una mail a italia@invacare.com: saremo felici di aiutarti!

Superbe prestazioni, massimo comfort e indipendenza assoluta!