ISA: la nuova famiglia di sollevatori attivi Invacare
News
ISA: la nuova famiglia di sollevatori attivi Invacare
Scopri subito il nuovo sollevatore ISA, la soluzione ideale per la movimentazione di pazienti e utenti con ridotta capacità motoria.
Frutto di una lunga esperienza nell'ambito di sistemi per la movimentazione del paziente disabile o con ridotta capacità motoria, la nuova famiglia di sollevatori ISA è stata progettata per offrire il massimo comfort e i più elevati standard di sicurezza nel sollevamento e trasferimento del paziente.
l nuovo sollevatore ISA (Invacare Stand Assist) è stato progettato per persone indipendenti, ma con capacità motorie limitate, che necessitano di assistenza durante i trasferimenti.
Il range completo:
ISA è disponibile in tre diversi modelli con differenti portate, dimensioni e accessori. Riportiamo di seguito tutte le versioni: da quella più semplice alla versione più strutturata, da quella per l'ambiente domiciliare a quella per gli ambienti istituzionali.
Scopri gli accessori disponibili
Imbracatura a 2 punti o a 4 punti per il supporto degli arti inferiori, disponibili in tutte le taglie.
Una fascia ferma polpacci per aumentare la stabilità.
Copertura protettiva per le gambe.
Leva manuale per l'apertura della base.
Elettronica: batteria extra, caricatore a muro, software.
Invacare Europe e Asia Pacific si uniscono a Direct Healthcare Group dando vita a DHCare, che offrirà un supporto ancora più completo alle persone con mobilità ridotta.
A seguito dell’acquisizione da parte di Rhône, le due...
Con la fine dell’anno vogliamo fermarci un momento per dire grazie a tutti voi: clienti, partner e professionisti che ci hanno accompagnato in questo percorso. È stato un anno intenso, reso speciale dalle tante occasioni di incontro, confronto e...
Innovazione, flessibilità e cura posturale si incontrano nella nuova soluzione che amplia le potenzialità della nostra gamma Rea: la base per esterni compatta Dahlia è ora disponibile anche nella versione Base, con solo telaio, per offrire ad utenti...