Onesolution

News

Onesolution

Un progetto unico, che raccoglie il meglio dei brand Küschall e Matrx e del nostro partner Bodypoint per garantire una soluzione posturale su misura.
onesolution

Cos’è onesolution?

Quando ci si approccia alla vendita di una carrozzina superleggera è necessario fare una valutazione completa che prenda in considerazione anche il cuscino, lo schienale e qualsiasi altro accessorio che supporti le esigenze posturali dell’utente. In questo modo è possibile garantirgli una soluzione adatta al suo stile di vita attivo. Proprio per questa ragione che abbiamo pensato ad una soluzione che combini le nostre carrozzine superleggere con i nostri migliori sistemi posturali. Il risultato è un prodotto completo, perfettamente configurabile sulle esigenze dell’utente e facilmente disponibile in un unico ordine e in un'unica consegna.

I nostri migliori marchi in una soluzione unica

Le persone disabili con uno stile di vita molto attivo cercano una carrozzina superleggera che garantisca loro libertà di movimento e indipendenza. Il nostro brand di carrozzine superleggere Küschall, da sempre apprezzato per il design funzionale e accattivante, è una garanzia in termini di qualità e performance. La soluzione perfetta, però, si raggiunge con il connubio delle superleggere Küschall con i sistemi posturali Matrx e gli accessori Bodypoint.

Abbiamo chiesto a Catarina Oliveria, utente che ha scelto onesolution, di dirci la sua opinione:

"Puoi avere una bella carrozzina, ma anche lo schienale e il cuscino giusti possono fare davvero la differenza. onesolution mi ha cambiato la vita!"

Questo è il motivo per cui il nostro team di professionisti clinici ha selezionato con cura le opzioni di seduta più funzionali e clinicamente adatte per l'utente attivo.

Scopri tutti i dettagli del progetto onesolution sulla nuova brochure interattiva

Un ordine.
Una consegna.
Una soluzione.