Siamo qui per te... anche in estate!

News

Siamo qui per te... anche in estate!

Le vacanze sono ormai all'orizzonte! Scopri tutte le informazione utili per continuare ad acquistare i nostri prodotti per tutta l'estate.

CHIUSURA ESTIVA E ORARI DI APERTURA

I nostri uffici saranno chiusi dal 10 al 19 agosto 2020 compresi. Riprenderemo le normali attività giovedì 20 agosto 2020. 

Fino al 28 agosto 2020 compreso, inoltre, l'azienda rimarrà chiusa tutti i venerdì pomeriggio e i nostri uffici pertanto saranno operativi - il venerdì mattina - solo dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

GESTIONE SPEDIZIONI

Per limitare eventuali disservizi legati soprattutto alla consegne della merce ordinata  che a volte accompagnano questo periodo, chiediamo a tutti i nostri clienti di comunicare al nostro ufficio commerciale (servizioclienti@invacare.com) i giorni di chiusura e/o le variazioni sull'orario di apertura durante il periodo estivo.

In questo modo ci permetterete di gestire l'ordine evitando che la consegna della merce avvenga nei giorni di non apertura della Vostra attività.

INVACARE PRO

Anche durante i giorni di chiusura dei nostri uffici rimarrà sempre attivo il nostro e-commerce Invacare Pro che permette a tutti i nostri clienti di continuare ad inserire ordini e ricevere i nostri prodotti.

 Attraverso Invacare PRO è possibile accedere a moltissime informazioni relative gli ordini in essere, come:

  • Verificare a che punto è la spedizione del prodotto ordinato (Menù > Account Personale > Fatture e altre informazioni)
  • Scaricare conferme d'ordine e fatture (Menù > Account Personale > Fatture e altre informazioni)
  • Realizzare preventivi on-line
  • Verificare se il prodotto è ancora in garanzia (Dettagli prodotti configurati)

 

AUGURIAMO A TUTTI UNA SERENA ESTATE!

Il team Invacare Italia