Alegio NG

Invacare AlegioNG è un letto ortopedico completamente elettrico, dotato di movimentazione del piano rete e delle sezioni alzatesta e alzagambe.

Il design moderno in legno naturale rende questo letto la soluzione ideale per quei pazienti che desiderano un prodotto che ben si adatti al proprio ambiente domiciliare. Allo stesso tempo la particolare geometria del piano rete risponde anche a quelle esigenze cliniche complesse, tipiche dell’ambiente istituzionale. 

La rete infatti è stata studiata seguendo gli ultimi Standard Europei in materia di letti elettrici (ISO 60601-2-52), per garantire un’ottima compatibilità paziente – letto, questo al fine di garantire un buon riposo, ma anche un maggior comfort durante le attività quotidiane.

Il letto ortopedico Alegio Ng ha una base a crociera che offre una maggiore stabilità durante le movimentazioni rispetto ai letti con movimentazione a colonna.

Il piano rete si regola da 28 cm a 80 cm per una maggiore sicurezza e facilità nei trasferimenti da parte del paziente e dell’assistente.

Il letto Alegio NG è disponibile:

nella VERSIONE STOCK, completo di sponde e testate in colore ciliegio e alzamalati di serie.

nella VERSIONE MODULARE, per adattare il nuovo letto alle preferenze dell’utilizzatore in termini di design ed estetica. 

Il letto ortopedico Alegio NG è inoltre corredato da una serie di accessori, tra cui il carrello per il trasporto, per una movimentazione senza pensieri!



Brochure Commerciale (2)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)