Comet PRO

Lo scooter elettrico Comet PRO unisce un perfetto connubio tra potenza e prestazioni di guida. Pensato per utenti disabili con ridotta capacità motoria e per anziani, è perfetto sia per una giornata di shopping in città, sia per una gita fuori porta.  

Grazie alla dotazione di guida ottimizzata e alle potenti batterie da 2 x 75 Ah, questo scooter permette di affrontare anche i tragitti più lunghi garantendo sempre il massimo comfort. Le grandi ruote anteriori e posteriori da 13’’, combinate ad un sistema di sospensioni di ultima generazione, consentono di affrontare agevolmente marciapiedi e ostacoli (altezza massima superabile 100 mm), garantendo una guida assolutamente tranquilla e confortevole. Lo scooter Comet Pro, inoltre, assicura massima maneggevolezza e controllo del mezzo anche in spazi ristretti e particolarmente impegnativi. Il manubrio ergonomico, infatti, garantisce all’utente una postura ottimale rendendo l’esperienza di guida assolutamente rilassata e confortevole.  

Grazie alle avanzate opzioni di sicurezza, inoltre, Comet PRO garantisce una guida affidabile e sicura. La doppia leva di sblocco motore e il dispositivo per la riduzione automatica della velocità in curva, ad esempio, sono sinonimo di garanzia, stabilità e sicurezza. A conferma di ciò, anche Comet PRO è dotato di certificazione TÜV: l’ente di certificazione tedesco più considerato e prestigioso al mondo, infatti, ha esaminato, omologato e certificato questo ausilio garantendone la massima affidabilità in termini di sicurezza. 

Prestazioni di guida e massima sicurezza sono accompagnate da un design moderno che garantisce molteplici possibilità di personalizzazione. Dieci diversi colori carenatura e oltre 25 accessori disponibili, infatti, permettono di personalizzare lo scooter secondo il proprio gusto personale.