Comet ULTRA

Lo scooter elettrico Comet ULTRA è stato progettato per rispondere alle esigenze di utenti disabili o anziani di corporatura particolarmente robusta. Questo modello, infatti, garantisce una guida stabile, sicura e al contempo massimo comfort. 

Frutto di un accurato studio di progettazione e realizzato utilizzando i migliori componenti presenti sul mercato, Comet ULTRA conferma tutte le funzionalità dei modelli Orion & Comet assicurando stabilità e sicurezza massime anche per utenti bariatrici con un peso corporeo fino a 220 kg.  

Solido, potente ed estremamente affidabile, questo scooter elettrico si rivela un prezioso alleato in qualsiasi spostamento 

Comet ULTRA è sinonimo di solidità e comfort. Lo speciale sedile sagomato Ultra è stato progettato seguendo le indicazioni di terapisti esperti che ne hanno assicurato una postura ottimale. Il sistema di sospensioni dedicato è stato ottimizzato per assicurare un’esperienza di guida sempre confortevole. La base della seduta rinforzata assicura la massima stabilità e sicurezza quando l’utente è seduto e alla guida.  I braccioli regolabili in altezza e larghezza possono essere facilmente adattati in funzione della corporatura dell’utente garantendo così un supporto ulteriore in fase di salita/discesa dallo scooter.  

Solidità, comfort e sicurezza sono accompagnate da un design moderno e da molteplici possibilità di personalizzazione. Dieci diversi colori carenatura e oltre 25 accessori disponibili, infatti, permettono di personalizzare lo scooter secondo il proprio gusto personale. Grazie all’estrema flessibilità e all’ampia possibilità di personalizzazione, l’utente potrà modificare lo scooter sulla base dei propri gusti e preferenze.