e-motion M25

Il nuovo propulsore di spinta per carrozzine manuali e-motion M25 è l’ultima, innovativa versione dell’ormai collaudato sistema di propulsione assistita marchiato Alber pensato per aumentare maggiormente la mobilità dell’utente disabile, garantendo sempre massimi benefici all’interno di un corretto piano terapeutico. 

Il cuore del nuovo design è dato dal rinnovato concept del motore che rende il propulsore di spinta ancora più compatto e potente, estremamente silenzioso e ancora più leggero. Con un peso di soli 7.8 kg per ruota, infatti, e-motion diventa uno dei sistemi di propulsione assistita più leggeri sul mercato. Grazie all’utilizzo di batterie al litio di ultima generazione, permette di percorrere lunghe distanze, favorendo la massima indipendenza in ogni spostamento. In particolare, il nuovo e-motion supera se stesso soprattutto quando si devono affrontare salite o discese. 

L’utilizzo di questa nuova tecnologia per la propulsione assistita agevola il moto anche dei pazienti che solitamente tendono a non essere molto attivi perché facilita la spinta autonoma con tuttI i benefici articolari che il moto comporta: e-motion contribuisce a ridurre la pressione sulle articolazioni e sui muscoli e allo stesso tempo favorisce un esercizio muscolare mirato, fondamentale per preservare la mobilità e la salute cardiocircolatoria delle persone con disabilità fisica.  

Il nuovo e-motion può essere adattato individualmente alle esigenze e al comportamento di guida di qualsiasi utente.  E’ dotato, infatti, di quattro profili di guida preimpostati, che si possono selezionare utilizzando Mobility App, l'applicazione per smartphone gratuita che si connette al propulsore grazie alla tecnologia Bluetooth di cui è dotato. L'app fornisce una vasta gamma di informazioni utili durante la guida: dal livello di carica della batteria alla velocità, dal chilometraggio attuale a eventuali indicazioni di guasto accompagnate da raccomandazioni concrete per l’intervento. Con l’accesso Mobility Plus Package, in particolare, si attiva un’ampia gamma di ingegnose funzioni che permettono di sfruttare e-motion al massimo delle sue potenzialità. Tra queste, il sistema Cruise che mantiene costante la velocità impostata senza dove agire sul corrimano. 

Brochure Commerciale (2)

Listino Prezzi (1)

Manuale d'uso (1)

Manuale di manutenzione (1)

Tests & certificates (1)