Il “Campionato Italiano per Società Handbike” è una manifestazione indetta dalla Federazione Ciclistica Italiana composta da una serie di gare organizzate nel territorio italiano in calendario FCI. Fanno parte del campionato le gare di livello nazionale regolarmente iscritte nel calendario gare, riservate alla categoria Handbike. Le prove sono a partecipazione libera, in modo da garantire a tutti gli atleti la possibilità di competere con pari diritti; non possono essere previsti criteri che limitino la partecipazione degli atleti. Possono partecipare ai Campionati Italiani per Società di Handbike gli atleti, italiani e stranieri, tesserati per tutte le Società regolarmente affiliate alla FCI. Al termine di ogni prova, ad ogni atleta verrà assegnato un punteggio in base all’ordine di arrivo La somma dei punteggi acquisiti dagli Atleti appartenenti ad un'unica Società andrà a definire la classifica di Società.
Fra le tappe del CALENDARIO NAZIONALE DI CICLISMO PARALIMPICO di quest'anno, vi segnaliamo quella del 10 ottobre a Fossano alla quale parteciperà anche Valentina Rivoira, atleta di HandBike e testimonial Top End, marchio del gruppo Invacare che realizza carrozzine sportive.
Invacare Europe e Asia Pacific si uniscono a Direct Healthcare Group dando vita a DHCare, che offrirà un supporto ancora più completo alle persone con mobilità ridotta.
A seguito dell’acquisizione da parte di Rhône, le due...
Con la fine dell’anno vogliamo fermarci un momento per dire grazie a tutti voi: clienti, partner e professionisti che ci hanno accompagnato in questo percorso. È stato un anno intenso, reso speciale dalle tante occasioni di incontro, confronto e...
Innovazione, flessibilità e cura posturale si incontrano nella nuova soluzione che amplia le potenzialità della nostra gamma Rea: la base per esterni compatta Dahlia è ora disponibile anche nella versione Base, con solo telaio, per offrire ad utenti...