Le patologie respiratorie, per la loro complessità e per il loro elevato impatto epidemiologico in continua crescita, rappresentano un problema assistenziale prioritario che impegnerà sempre di più gli specialisti pneumologi e l’organizzazione sanitaria. Il patrimonio di conoscenze maturato dalla Pneumologia Italiana è certamente in grado di fornire risposte adeguate alle richieste di salute della popolazione.
Nel XLIII Congresso Nazionale AIPO – XVI Congresso Nazionale FIP di Napoli, la Comunità scientifica avrà una importante occasione per confrontarsi sul livello della qualità assistenziale che gli pneumologi sono capaci di offrire ai loro pazienti, ponendosi l’obiettivo di rendere visibile l’elevato livello di conoscenze e di organizzazione della Pneumologia Italiana nonché la capacità di rendere disponibile questo patrimonio per la cura delle persone affette da patologie respiratorie.
Anche Invacare Italia sarà presente con il range di prodotti sull'Ossigenoterapia.
Invacare Europe e Asia Pacific si uniscono a Direct Healthcare Group dando vita a DHCare, che offrirà un supporto ancora più completo alle persone con mobilità ridotta.
A seguito dell’acquisizione da parte di Rhône, le due...
Con la fine dell’anno vogliamo fermarci un momento per dire grazie a tutti voi: clienti, partner e professionisti che ci hanno accompagnato in questo percorso. È stato un anno intenso, reso speciale dalle tante occasioni di incontro, confronto e...
Innovazione, flessibilità e cura posturale si incontrano nella nuova soluzione che amplia le potenzialità della nostra gamma Rea: la base per esterni compatta Dahlia è ora disponibile anche nella versione Base, con solo telaio, per offrire ad utenti...