In occasione della festività del Santo Patrono, i nostri uffici saranno chiusi nella giornata di giovedì 8 settembre 2022. Riprenderemo le normali attività venerdì 9 settembre 2021.
Sei un cliente (rivenditore ufficiale) e hai bisogno di informazioni sui tuoi ordini o di un preventivo?
Anche durante i giorni di chiusura dei nostri uffici rimane sempre attivo il nostro e-commerce nella piattaforma Invacare PRO che permette a tutti i clienti di continuare ad inserire ordini, formulare preventivi e ricevere i nostri prodotti.
Attraverso l'e-commerce è possibile accedere a moltissime informazioni relative gli ordini in essere come:
Verificare lo stato dell'ordine (Menù > Account Personale > Ordini aperti) per gli ordini inseriti e non ancora spediti
Verificare a che punto è la spedizione del prodotto ordinato verificandone il tracking (Menù > Account Personale > Fatture e altre informazioni)
Scaricare fatture, documenti di trasporto e conferme d'ordine (Menù > Account Personale > Fatture e altre informazioni)
Sei un utente privato? Vuoi acquistare un prodotto o hai bisogno di assistenza?
In questo caso devi rivolgerti a uno dei nostri rivenditori ufficiali. Invacare Italia, infatti, vende al pubblico solo attraverso il tramite di ortopedie e sanitarie autorizzate a rivendere i nostri prodotti, le relative parti di ricambio e a fornire la prima assistenza sugli stessi. Puoi trovare quello a te più vicino consultando la pagina Trova il rivenditore più vicino nel nostro sito.
Siamo lieti di annunciare che Invacare sarà presente come Sponsor Gold all'8° Congresso Europeo sui prodotti per la seduta e il posizionamento (ESS) che si terrà presso il Trinity College a Dublino. Questo congresso è considerato uno dei principali...
In presenza di patologie complesse il sistema UltraLow Maxx (ULM) è la soluzione ideale per le carrozzine elettroniche Invacare perché migliora l'indipendenza dell'utilizzatore. Grazie al basculamento elettrico fino a 50° e alla reclinazione...