COVID-19: il messaggio del nostro CEO Matthew Monaghan

News

COVID-19: il messaggio del nostro CEO Matthew Monaghan

Matthew Monaghan, amministratore delegato di Invacare Corporation, lascia un messaggio a tutti i clienti, i collaboratori e gli utenti di Invacare relativamente la crisi mondiale che stiamo fronteggiando.

Ai nostri clienti e a tutti coloro che fanno parte della famiglia Invacare.

In Invacare ci impegniamo da sempre per fornire la migliore assistenza alle persone che ne hanno bisogno: è la nostra natura, la nostra missione. Con l’evolversi della situazione causata da virus COVID-19, stiamo lavorando con ancora più passione e determinazione per fornire soluzioni mediche a chi sta fronteggiando questa emergenza in prima persona. Come azienda, abbiamo apportato alcune modifiche operative che ci consentano di continuare a fornire importanti soluzioni mediche per i nostri clienti in un ambiente di lavoro sempre sicuro.

Innanzitutto, stiamo facendo il possibile per continuare a sostenere le esigenze dei nostri clienti. Nel pieno rispetto delle normative, la nostra azienda rimane aperta e continua ad operare con il personale strettamente necessario per processare gli ordini ordini, produrre e spedire i nostri dispositivi medici affinché possano continuare ad essere distribuiti a livello globale. In particolare, i prodotti delle nostre categorie Respiratory (Ossigenoterapia) e Homecare sono particolarmente utili in questo momento: stiamo lavorando duramente per soddisfarne la forte domanda.

Per la sicurezza dei nostri collaboratori, abbiamo attuato le misure appropriate per garantire che i nostri luoghi di lavoro siano sicuri seguendo i protocolli di salute pubblica. Inoltre, stiamo utilizzando la tecnologia per consentire ai nostri collaboratori di lavorare in remoto in modo efficace e stiamo rispettando le distanze di sicurezza richieste per chi continua a lavorare nelle nostre sedi aziendali.

Se sei un nostro cliente e hai bisogno di qualche informazione, quindi, dovresti essere in grado di contattarci come faresti normalmente. Ti invitiamo a visitare prima il nostro sito web (www.invacare.it) per avere sempre le informazioni più aggiornate. Oppure rivolgiti al nostro servizio clienti o al rappresentante di vendita della tua zona.

Questa crisi colpisce tutto il mondo e, pur allontanandoci fisicamente gli uni da gli altri, ci connette tutti a livello globale. Ci stiamo impegnando per fronteggiare al meglio la situazione per conto dei nostri clienti e dei nostri collaboratori. Un sentito ringraziamento a tutti i miei colleghi per essersi adattati rapidamente a questa nuova situazione e per aver trovato il modo di continuare a svolgere il nostro importante lavoro così da continuare a soddisfare le esigenze delle persone che cercano soluzioni mediche durature.

Monitoriamo costantemente la situazione, che sappiamo tutti essere in continua e rapida evoluzione in molte aree del mondo. E, sebbene sia difficile fare previsioni a lungo termine, continueremo a fornirvi aggiornamenti sull’evolversi della stessa. Nel frattempo, vi ringraziamo fin d’ora per il continuo supporto e la comprensione che ci riservate. Continueremo ad impegnarci per aiutare chi ci circonda.

State al sicuro e prendetevi cura di voi!

Matthew E. Monaghan
Chairman, President, CEO

Clicca per leggere il messaggio in lingua originale: 
MM Internet Letter - COVID-19.pdf