Il nostro impegno per ESG

News

Il nostro impegno per ESG

Invacare ESG

Gli ultimi due anni hanno rappresentato per tutti una dura prova a causa della pandemia mondiale che ci ha costretti ad affrontare una combinazione di sfide senza precedenti.

La mission di Invacare, che da sempre affrontiamo con orgoglio, consiste nel progettare, produrre e distribuire prodotti innovativi e di qualità che rendano più semplice la vita dei milioni di persone che le utilizzano in tutto il mondo.
E davanti alle recenti avversità, diventa ancora più imperativo confermare il nostro impegno strategico nei confronti delle iniziative ambientali, sociali e di governace (ESG). Siamo molto concentrati su questo viaggio che abbiamo iniziato e che ha un impatto positivo sull'ambiente, sui nostri associati, sui nostri azionisti e sulle nostre comunità. Nonostante il panorama in continua evoluzione, i nostri Executive Leadership Team e Consiglio di amministrazione si impegnano con responsabilità nei confronti della nostra organizzazione e dei nostri azionisti per guidare la nostra visione ESG, per tracciare i ruoli che ogni collaboratore di Invacare svolge nei valori di ESG.

Sta prendendo forma un nuovo movimento verso la sostenibilità!

IPuoi trovare il nostro ultimo report su ESG qui:  ESG-Report-2021.pdf (invacare.com)