Il successo del nostro team per la fiera Rehacare 2022

News

Il successo del nostro team per la fiera Rehacare 2022

Con più di 35.000 visitatori in quattro giorni, la fiera Rehacare 2022 è stata un grande successo anche per il nostro team.
gruppo di persone in fiera

Anche quest’anno la fiera Rehacare di Düsseldorf, che ha ospitato anche lo stand Invacare e il nostro team tedesco, si è rivelata un vero successo! Con un numero di visitatori che ha raggiunto i 35.000 in quattro giorni, abbiamo incontrato numerosi clienti Invacare tra rivenditori, medici, utenti finali e fornito e raccolto informazioni e feedback preziosi sui nostri prodotti e servizi.

Rehacare è la più grande fiera mondiale dedicata alla riabilitazione e all'assistenza delle persone disabili e/o con una mobilità ridotta ed è teatro della presentazione delle ultime innovazioni del nostro settore. La fiera attira visitatori da tutta Europa e rappresenta da sempre anche per noi di Invacare una grande opportunità per incontrare la nostra crescente comunità di utenti e clienti, così come l’occasione per confrontarci con i professionisti del settore.

persone in fiera
Il team tedesco che accoglie i visitatori nel nostro stand.

A Düsseldorf abbiamo esposto le carrozzine Aviva RX40 e TDX, modelli di spicco del nostro range di carrozzine elettroniche per il comfort e le prestazioni che garantiscono. Abbiamo presentato la nuova Aquatec Ocean Dual VIP che, con il nuovo sedile ergonomico sagomato e con l'inclinazione di 40° che la rendono estremamente stabile, garantendo maggiore comfort e massima sicurezza, è stata accolta davvero positivamente dai visitatori.

In esposizione anche la nuova Rea Clematis Pro, il seggiolone polifunzionale che ha attirato l’attenzione di molti  perché rappresenta la soluzione perfetta per chi necessita del supporto e del comfort dati da una soluzione basculante ed estremamente regolabile.

Non possiamo non nominare la gamma premium di carrozzine superleggere Küschall che presentiamo con orgoglio in tutte le occasioni e che, anche a Rehacare, hanno raccolto apprezzamenti positivi e feedback utili che permettono a questo brand di rinnovarsi rispondendo sempre alle esigenze degli utenti.

Anche Geoff Purtill, il nostro presidente e CEO global ad interim, si è unito al team Invacare in Germania, cogliendo l’occasione per incontrare e confrontarsi con clienti e utenti di tutta Europa. A lui si sono aggiunti anche Marc Binder, CEO Central Europe, Marc Schumacher, Head of Sales Central Europe e Sascha Bochmann, Head of Marketing Central Europe.

Un grande ringraziamento ai tanti colleghi del reparto sales e al team marketing presenti allo stand che hanno offerto un caloroso e instancabile benvenuto a tutti i visitatori. Complimenti per questo successo!

Una grande opportunità per incontrare dal vivo utenti e clienti e per confrontarci con i professionisti del nostro settore.