Nordbed Kid: il nuovo letto pediatrico che accompagna la crescita dei bambini.

News

Nordbed Kid: il nuovo letto pediatrico che accompagna la crescita dei bambini.

Il nuovo Nordbed Kid è la soluzione ideale per l'ambiente domiciliare e le strutture sanitarie.
Nordbed kid

A misura di bambino (e non solo!)

Disponibile in tre diverse opzioni a seconda dell'altezza del bambino e quindi della lunghezza della rete, il nuovo letto ortopedico pediatrico Nordbed Kid è pensato per bambini con un'età compresa tra i 3 e i 12 anni. Con un'altezza totale che varia da  75 a 154 cm, il piano rete di questo letto pediatrico è regolabile in altezza a partire da 30 cm per consentire un accesso facilitato al letto da parte del bambino e fino ad 80 cm, altezza di lavoro ideale per chi se ne prende cura: genitori, caregiver o il personale sanitario.

La sicurezza al primo posto

La sicurezza è stata da sempre una priorità nella progettazione di questo letto. Lo si può notare in moltissimi dettagli: dal meccanismo che blocca l'apertura a pacchetto delle sponde alla custodia che alloggia il telecomando. Il letto Nordbed Kid, infatti, è conforme alle nuove norme europee sulla sicurezza dei letti medicali pediatrici EN50637:2017

Configurabilità

Questo letto accompagna le varie fasi della crescita del bambino e, grazie alla sua alta configurabilità, è in grado di rispondere ad ogni esigenza. E' disponibile, infatti, un ampio range di optional e accessori per adattarlo a qualsiasi esigenza. Le sponde laterali, ad esempio, si possono scegliere fisse, apribili a pacchetto, abbassabili oppure il modello Perspex: sponde trasparenti che assicurano massima visibilità.

Nordbed Kid con sponde Perspex trasparenti

I punti di forza del Nordbed Kid:letto pediatrico nordbed kid

  • Altezza regolabile

  • Ampio range di sponde laterali

  • Telecomando con blocco di sicurezza

  • Alloggiamento sicuro per il telecomando

  • Piano rete regolabile

  • Configurabilità 

 

Vuoi maggiori informazioni?

Per saperne di più, visita la pagina prodotto dedicata Nordbed Kid e scarica la brochure commerciale dove puoi trovare tutte le informazioni che cerchi. Oppure manda una mail a italia@invacare.com: saremo felici di aiutarti!

 

 

 

Sicurezza, configurabilità e design moderno in un unico prodotto.