A partire dal mese di luglio, le cinture Bodypoint modello Pivot e modello Stayflexsono consegnate con cinturini multidirezionali con tiraggioanteriore o posteriore. Grazie a questi nuovi cinturini è possibile fare doppio uso delle cinture pur avendo un solo prodotto!
Inoltre, gli attacchi Cinch sono in plastica - e non più in metallo - materiale che rende l'utilizzo della cintura ancora più pratico e facile da usare!
Per avere maggiori informazioni non esitate a contattarci inviando una mail a italia@invacare.com
Invacare Europe e Asia Pacific si uniscono a Direct Healthcare Group dando vita a DHCare, che offrirà un supporto ancora più completo alle persone con mobilità ridotta.
A seguito dell’acquisizione da parte di Rhône, le due...
Con la fine dell’anno vogliamo fermarci un momento per dire grazie a tutti voi: clienti, partner e professionisti che ci hanno accompagnato in questo percorso. È stato un anno intenso, reso speciale dalle tante occasioni di incontro, confronto e...
Innovazione, flessibilità e cura posturale si incontrano nella nuova soluzione che amplia le potenzialità della nostra gamma Rea: la base per esterni compatta Dahlia è ora disponibile anche nella versione Base, con solo telaio, per offrire ad utenti...