PIU' FORTI DI PRIMA!

News

PIU' FORTI DI PRIMA!

In questi giorni di ripresa per molte aziende italiane, abbiamo deciso di celebrare le persone che hanno permesso a Invacare Italia di non fermarsi mai!

In Invacare Italia abbiamo sempre mantenuto la piena operativita. Nel pieno rispetto delle regole e delle norme per la sicurezza, abbiamo continuato e continueremo a lavorare per supportare tutti i nostri clienti e gli utenti che utilizzano i nostri prodotti.

Abbiamo guardato con speranza e tenacia al futuro e, grazie alla collaborazione di ogni singola persona in questa azienda, siamo riusciti a non mollare mai!

Invacare Italia è proprio questo. Invacare Italia è tutte quelle persone che, nonostante le difficoltà di queste ultime settimane, hanno continuato con passione e con impegno a fare il proprio lavoro sperando di poter così continuare a supportare i propri clienti e il proprio paese.

Per questo abbiamo deciso di dedicare questo spazio proprio a loro, rendendoli protagonisti di questo messaggio di positività e di speranza che vogliamo condividere con tutti voi in questi giorni di ripresa per molte aziende.

Stiamo ripartendo.
E saremo più forti di prima!

Martina, Product Specialist

Mario, After Sales Service

Laura, Marketing Assistant

Giovanni, Quality & Logistic Manager

Stefano, Incoming department