Scooter By Invacare: il range completo!

News

Scooter By Invacare: il range completo!

La bella stagione è già iniziata: non rinunciare ad uscire all'aria aperta! Grazie al nostro ampio range, puoi scegliere lo scooter elettrico che fa proprio al caso tuo.
scooter signore

Caratteristica comune di tutti i nostri scooter elettrici è l'affidabilità, frutto dell' esperienza ventennale sviluppata testando i nostri prodotti nei mercati di tutto il mondo. 

Da sempre, inoltre, l'elevato comfort ci contraddistingue. Prestiamo attenzione alla qualità dei materiali, soprattutto alle imbottiture, al sistema a braccetti delle sospensioni, all'ergonomia della seduta. I braccioli, regolabili in larghezza, altezza e ribaltabili, garantiscono una posizione di guida perfetta. Il sedile girevole di 90° permette, poi, un facile accesso.

Grazie a queste accortezze, la postura particolarmente rilassante garantita dai nostri scooter permette di percorrere molti chilometri in pieno relax, senza alcuna distrazione alla guida e di arrivare così a destinazione in tutta freschezza.
 

IL NOSTRO RANGE DI SCOOTER:

COLIBRI'

Lo scooter elettrico Colibri si distingue per le sue dimensioni ridotte e l’estrema compattezza che lo caratterizzano. È facile da trasportare e smontabile senza attrezzi.

​LEO

Lo scooter  Leo è progettato per utenti con ridotta capacità motoria che cercano maggiore indipendenza negli spostamenti. E' dotato di luci e smontabile senza attrezzi.

ORION METRO

Orion Metro è la scelta perfetta per utenti disabili, anziani o per persone con ridotta capacità motoria che si avvicinano per la prima volta ad un ausilio di questo genere. Questo scooter elettrico entry level, infatti, rappresenta l'equilibrio perfetto tra comfort, sicurezza e affidabilità.

ORION PRO 

Rispetto al modello Orion Metro, questa è  la versione potenziata. Una maggior autonomia, garantita dalle batterie da 75 Ah, permette di affrontare in tutta serenità tragitti lunghi.

COMET PRO

Lo scooter elettrico Comet PRO unisce un perfetto connubio tra potenza e prestazioni di guida. Pensato per utenti disabili con ridotta capacità motoria e per anziani, è perfetto sia per una giornata di shopping in città, sia per una gita fuori porta.

COMET ULTRA

Lo scooter elettrico Comet ULTRA è stato progettato per rispondere alle esigenze di utenti disabili o anziani di corporatura particolarmente robusta.

COMET ALPINE

Comet Alpine+ è lo scooter elettrico potente, dalle eccellenti prestazioni di guida e capace di percorrere indistintamente ogni tipo di terreno.  Rappresenta la scelta ideale per percorre lunghi tragitti e/o che trascorre molto tempo all'aria aperta, magari per lunghe passeggiate in aperta campagna o in città.

Clicca qui per accedere alle pagine prodotto dedicate di ciascuno scooter. Per ogni modello puoi vedere più foto, scaricare la documentazione  relativa e vedere tutti i dati tecnici.

VISITA IL SITO DEDICATO