In presenza di patologie complesse il sistema UltraLow Maxx (ULM) è la soluzione ideale per le carrozzine elettroniche Invacare perché migliora l'indipendenza dell'utilizzatore. Grazie al basculamento elettrico fino a 50° e alla reclinazione elettrica fino a 170, questo sistema seduta garantisce una efficacie ridistribuzione della pressione, prevenendo problemi alla cute e assicurando un comfort costante durante le attività quotidiane.
La tecnologia brevettata ESR (Extended Shear Reduction) riduce il rischio di scivolamento in fase di reclinazione. Progettata per replicare i punti di articolazione naturali del corpo, assicura grande stabilità durante i trasferimenti e nelle diverse posizioni.
E' disponibile nei modelli Aviva RX40, TDX SP2 Wide Base, TDX SP2 Narrow Base.
Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione al Congresso SICP 2025 (Riccione 20-22 novembre 2025), il principale appuntamento italiano dedicato alle cure palliative e all’assistenza ai pazienti con bisogni complessi.
Vi presentiamo Markus Schwarz, Sales Representative Invacare per l’Emilia-Romagna e Specialista nell’ambito della riabilitazione complessa su carrozzina elettronica a livello nazionale.
È lui il riferimento sul campo per chi desidera esplorare...
Save the date! Dal 3 al 5 ottobre Invacare Italia sarà presente a REAS 2025, il 24° Salone Internazionale dell’Emergenza presso il Centro Fiera di Montichiari (BS), portando la sua vasta esperienza e competenza nel settore delle attrezzature per...