In presenza di patologie complesse il sistema UltraLow Maxx (ULM) è la soluzione ideale per le carrozzine elettroniche Invacare perché migliora l'indipendenza dell'utilizzatore. Grazie al basculamento elettrico fino a 50° e alla reclinazione elettrica fino a 170, questo sistema seduta garantisce una efficacie ridistribuzione della pressione, prevenendo problemi alla cute e assicurando un comfort costante durante le attività quotidiane.
La tecnologia brevettata ESR (Extended Shear Reduction) riduce il rischio di scivolamento in fase di reclinazione. Progettata per replicare i punti di articolazione naturali del corpo, assicura grande stabilità durante i trasferimenti e nelle diverse posizioni.
E' disponibile nei modelli Aviva RX40, TDX SP2 Wide Base, TDX SP2 Narrow Base.
Le scale non saranno più un problema. Da oggi potrai salire e scendere le scale in tutta tranquillità e sicurezza grazie ad Alber scalamobil S45 e Alber scalacombi S46, gli innovativi montascale progettati e prodotti da Alber, che non richiedono...
Siamo entusiasti di annunciare che Invacare Italia è pronta ad accogliervi presso il proprio stand durante l'edizione della fiera 104 The Caregiving EXPO, che si terrà a Pordenone.
104 The Caregiving EXPO è la fiera dedicata alla cura e all...
Per il secondo anno consecutivo, Invacare è orgogliosa di partecipare a Move for Mobility, la nostra raccolta fondi globale annuale che ha l’obiettivo di trasformare la vita delle persone attraverso la mobilità.