SMOOV one vince il premio per il design più innovativo!

News

SMOOV one vince il premio per il design più innovativo!

Siamo orgogliosi di annunciare che il sistema di propulsione posteriore SMOOV one, ultimo nato nella famiglia Alber, è stato insignito con il premio internazionale per il design FOCUS OPEN GOLD 2019.

Focus Open offre la possibilità di partecipare alle aziende capaci di progettare e presentare nuovi prodotti frutto di concept innovativi sottolineati da un design moderno e lungimirante. Queste le parole con cui la giuria del Design Center Baden-Württemberg ha sostenuto la vittoria di SMOOV one:

 

Un concetto di guida nuovo e ben sviluppato che fornisce supporto mirato a qualsiasi utente che si muove grazie ad una carrozzina. L'unità, piccola e leggera, è semplice da fissare e vanta un design nuovo ed estremamente riconoscibile!





SMOOV one è stato appena lanciato in Italia quest’anno come un moderno ed innovativo sistema di propulsione posteriore, perfetto per l'utente che conduce una vita attiva e cerca un po' di supporto. SMOOV one si aggancia facilmente alla maggior parte delle carrozzine manuali presenti sul mercato e aumenta la possibilità di muoversi da parte degli utenti. Ha un’autonomia di 20 km e una velocità di 10 km/h con un peso di soli 7,2 kg. Questo innovativo e ricercatissimo sistema sta diventando sempre più popolare perché consente agli utenti di percorrere maggiori distanze in piena autonomia. Inoltre, SMOOV one è il compagno perfetto per qualsiasi viaggio: in auto, in treno, in aereo...



Scopri di più su SMOOV one cliccando QUI!