Change your language:

Invacare Ocean Ergo e Ocean Ergo XL sedia da doccia da transito

Aquatec Ocean ERGO

La cura personale è una componente importante nel benessere della persona perché è spesso associata alla propria intimità. La nuova famiglia di sedie da doccia Aquatec Ocean Ergo è stata progettata proprio per garantire alla persona comfort, indipendenza e dignità. Sviluppata sulla base dell’esperienza maturata negli anni con la famiglia Ocean, la versione ERGO offre delle nuove funzionalità che rendono le operazioni di cura personale più facili sia per l’utilizzatore che per l’assistente.

Ocean Ergo
Freno di sicurezza - Ocean Ergo
Ocean Ergo
Ocean Ergo
Freno di sicurezza - Ocean Ergo
Ocean Ergo
Ocean Ergo
Freno di sicurezza - Ocean Ergo
Ocean Ergo

Sicurezza, indipendenza e dignità

E’ stata sviluppato un nuovo sistema seduta per consentire al paziente di mantenere una posizione stabile. La stabilità frontale infatti è un fattore importante per garantire ai pazienti maggiore sicurezza e una buona manovrabilità della carrozzina. La particolare forma della base della seduta facilita inoltre il care-giver nella gestione della carrozzina in spazi stretti o durante il posizionamento sopra WC.

Design modulare e flessibile

Grazie alla possibilità di effettuare semplici e veloci regolazioni e di personalizzare la sedia con un’ampia varietà di accessori, questo modello risponde alle richieste di utenti anche molto esigenti.