ISA STANDARD

La famiglia di sollevatori attivi Invacare ISA sono progettati per rispondere alle esigenze di sollevamento di quegli utenti che hanno difficoltà a mettersi in posizione eretta.
Rappresentano la soluzione ideale per il trasferimento da seduto a seduto e, in particolare, da sedia a WC e viceversa. Richiedono un buon controllo del tronco e degli arti superiori.
I sollevatori attivi Invacare ISA, offrono all’utente disabile delle funzionalità esclusive:

Braccio anteriore estensibile Telescolift, per adattare il sollevatore alle condizioni e alle caratteristiche dell’utilizzatore
Appoggio tibiale, per un migliore posizionamento degli arti inferiori
Maniglie di presa frontali, per un posizionamento naturale e sicuro

Altre caratteristiche chiave sono la pedana poggiapiedi rimovibile e disponibile in tre altezze rispetto al pavimento, i nuovi ganci per l’imbracatura, per una corretta e veloce applicazione dell’imbracatura, e il nuovo maniglione di spinta, di forma ergonomia per rendere più agevole l’operazione di trasferimento da parte dell’assistente.


Per coprire differenti esigenze di sollevamento, sono disponibili diversi modelli:

ISA Compact, sollevatore attivo per utenti disabili fino a 140 kg
ISA Standard, sollevatore attivo per utilizzatori fino a 160 kg
ISA XPlus, sollevatore attivo per utenti fino a 200 kg, con apertura elettrica della base e centralina superiore

Invacare ISA è il sollevatore elettrico ideale sia per l’ambito domiciliare che per quello assistenziale, grazie alle sue caratteristiche di ergonomia e regolabilità che lo rendono uno dei migliori dispositivi per il sollevamento di utenti disabili sul mercato.



Brochure Commerciale (2)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)