küschall Compact

Il nome di questa carrozzina superleggera pieghevole definisce la sua essenza: küschall Compact è davvero compatta. Ogni centimetro è stato progettato, sviluppato e costruito per rispondere a questa esigenza. Risulta più che evidente dal fatto che, da chiusa, misura solo 29 cm. Con un ausilio così resta solo da chiedersi in quale bagagliaio potrebbe non entrare! 

La massima compattezza può essere raggiunta con estrema facilità. Così come il modello Ultra-Light, anche Küschall Compact è dotata di un rivoluzionario meccanismo, un sistema di chiusura a croce, che consente di aprirla e chiuderla con il minimo sforzo e di schienale pieghevole opzionale.  Non solo, nella versione standard, la carrozzina è dotata di una leva per l’estrazione delle pedane che ne facilita le operazioni di trasporto.  Questa carrozzina non solo sembra perfetta: lo è. 

Eccezionale da qualsiasi punto di vista la si valuti, questa superleggera è una fuoriclasse. Incredibilmente compatta, non scende a compromessi in quanto a manovrabilità. È molto facile da guidare, infatti, e questo la rende adatta agli utenti con forza ridotta.  

Küschall Compact risponde alle specifiche esigenze di ciascun utente disabile. È disponibile, ad esempio, con tre diversi angoli dei portapedane (70°/80°/90°), tutti girevoli ed estraibili.  

L’ampia gamma di configurazioni e personalizzazioni la rende funzionale ed affidabile in grado di soddisfare anche le esigenze di utenti emiplegici. Può essere dotata, infatti, anche di un telaio addotto opzionale che garantisce una maggiore libertà delle gambe. Lo spazio per i piedi aumenta così di circa 3 cm per lato.


Brochure Commerciale (2)

Manuale d'uso (1)

Manuale di manutenzione (1)

Tests & certificates (2)