küschall K-series

K Series G3 è l’ammiraglia della linea Kuschall. Una carrozzina a telaio rigido dalle alte prestazioni di guida, leggera, maneggevole, versatile, robusta e dal design accattivante. Le sue linee essenziali rendono questa carrozzina superleggera inconfondibile, la riduzione ai minimi termini di tutto ciò che non sia assolutamente funzionale fanno di questa sedia a rotelle un’icona di stile. I telai sono disponibili in tre diversi materiali: alluminio, il classico; carbonio, leggero, resistente ed elastico; titanio, duttile ed inossidabile. 

Questa carrozzina superleggera è versatile e quindi ben si adatta alle più svariate esigenze, particolarmente idonea ad utilizzatori dinamici, sportivi, attenti alle innovazioni e soprattutto alle prestazioni. La sua configurabilità permette una personalizzazione estrema sia in termini di postura, assetto, prestazioni ma anche estetica. Sono disponibili diversi accessori e si può scegliere tra una vasta gamma di componenti come ruote, corrimani, spondine, per creare una carrozzina che si adatti alle peculiarità di ciascun utilizzatore.  

Ecco perché Kuschall K Series è una garanzia per i nostri utilizzatori, sinonimo di eleganza, leggerezza, ricerca tecnica e performance.


Brochure Commerciale (2)

Manuale d'uso (1)

Manuale di manutenzione (1)

Tests & certificates (2)