SMOOV one vince il premio per il design più innovativo!

Siamo orgogliosi di annunciare che il sistema di propulsione posteriore SMOOV one, ultimo nato nella famiglia Alber, è stato insignito con il premio internazionale per il design FOCUS OPEN GOLD 2019.
Focus Open offre la possibilità di partecipare alle aziende capaci di progettare e presentare nuovi prodotti frutto di concept innovativi sottolineati da un design moderno e lungimirante. Queste le parole con cui la giuria del Design Center Baden-Württemberg ha sostenuto la vittoria di SMOOV one:
 

Un concetto di guida nuovo e ben sviluppato che fornisce supporto mirato a qualsiasi utente che si muove grazie ad una carrozzina. L'unità, piccola e leggera, è semplice da fissare e vanta un design nuovo ed estremamente riconoscibile!



SMOOV one è stato appena lanciato in Italia quest’anno come un moderno ed innovativo sistema di propulsione posteriore, perfetto per l'utente che conduce una vita attiva e cerca un po' di supporto. SMOOV one si aggancia facilmente alla maggior parte delle carrozzine manuali presenti sul mercato e aumenta la possibilità di muoversi da parte degli utenti. Ha un’autonomia di 20 km e una velocità di 10 km/h con un peso di soli 7,2 kg. Questo innovativo e ricercatissimo sistema sta diventando sempre più popolare perché consente agli utenti di percorrere maggiori distanze in piena autonomia. Inoltre, SMOOV one è il compagno perfetto per qualsiasi viaggio: in auto, in treno, in aereo...

Scopri di più su SMOOV one cliccando QUI!

Ultime Novità