Ocean Ergo e Ocean Ergo XL

L’Aquatec Ocean ERGO è la sedia per doccia ideale per quelle persone che ricercano un valido aiuto durante le operazioni quotidiane di cura personale.
Non solo l’anziano, ma tutte le persone con difficoltà motorie possono apprezzare l’alto valore aggiunto di questa sedia doccia, specie se la persona desidera mantenere un alto livello di autonomia durante le operazioni di igiene personale. Questa sedia infatti, grazie all’ampia possibilità di regolazione e al grande range di accessori, può essere personalizzata per rispondere al meglio alle esigenze del singolo utilizzatore. 
Punti di forza della sedia da doccia Aquatec Ocean ERGO sono:
la seduta ergonomica, per facilitare l’evacuazione e la stabilità del bacino, limitando lo scivolamento, problema assai frequente in presenza di superfici bagnate.
l’ampia possibilità di regolazioni dell’altezza della seduta, delle pedane e dei braccioli, per adattare l’ausilio alle dimensioni dell’utilizzatore.
la facilità d’uso nelle regolazioni stesse, senza attrezzi.
l’ingombro ridotto.
il grande numero di accessori disponibili.
La portata della versione aquatec Ergo è di 150 kg, mentre della versione Aquatec Ocean Ergo XL è di 180 kg, per persone bariatriche, con dimensioni importanti.
La versione a spinta, monta di serie delle ruote da 100 mm, estremamente scorrevoli e con freno di stazionamento per garantire la massima sicurezza.
Lo schienale è in tela, con cinghie regolabili per rendere la seduta sempre confortevole. 
La possibilità di accedere al WC o di montare il secchio WC, rende questo prodotto la soluzione ideale durante tutte le attività legate al bagno.


Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)