Ocean VIP Ergo & Ocean Dual-VIP Ergo

L’Aquatec Ocean Vip Ergo è la sedia doccia ideale quando la persona non ha il pieno controllo del tronco. Il basculamento infatti permette di regolare l’angolo del piano seduta in modo da ridurre lo scivolamento e allo stesso tempo in modo da facilitare le operazioni di igiene, come ad esempio la doccia o il lavaggio dei capelli.
Il basculamento è possibile tramite pratica leva posizionata sul maniglione di spinta della sedia per doccia. La versione Ergo VIP permette inoltre di ottenere il basculamento in negativo, per facilitare i trasferimenti frontali.
Di serie viene consegnato con l’appoggiatesta.
La famiglia di sedie per doccia e WC utilizzano i colori per un utilizzo intuitivo:
tutti i componenti rossi indicano dei blocchi, come ad esempio le leve di stazionamento sulle ruote.
tutti i componenti blu indicano la possibilità di regolazione.
L’accesso all’area doccia è facilitato dalle dimensioni ridotte, che non compromettono affatto la portata perché la versione basculante può essere utilizzata da persone fino a 150 kg di peso.
Anche la regolazione in altezza del piano seduta, garantisce un’ottima performance, specie se vi è anche l’esigenza di andare sopra il WC.
La versione Dual, offre oltre al basculamento, anche la reclinazione dello schienale, per una regolazione massima della postura durante le operazioni di igiene personale.
A completare la sedia doccia Ocean VIP ERGO e Ocean Dual VIP Ergo, sono disponibili diversi accessori, che rendono questa famiglia, unica sul mercato.