Prodotto obsoleto Prodotto obsoleto

Materasso ventilato in espanso a densità differenziate. La combinazione di 9 zone di diversa densità (mousse più morbida nelle parti a rischio elevato e mousse più densa nelle zone a rischio ridotto), garantisce lo scarico differenziato delle pressioni a livello delle differenti regioni corporee.

- Zone a densità differenziate: Modulo colore beige = lato testa, tacche morbide e confortevoli. Moduli colore giallo = punti di appoggio del corpo, natiche e talloni, zone di prevenzione, moduli rigidi. Moduli colore rosa = tacche semi rigide, gambe e schiena.

- I moduli sono asportabili e riposizionabili.

-  La base a U rende più confortevole il posizionamento e facilita il contenimento del paziente.

- Consegnato con un telo di protezione con cerniera.

Rivenditori ufficiali

Scrivici! Saremo felici di aiutarti...

Contattarci è davvero facile. Compila il modulo sottostante ed inoltra la tua richiesta. Ti risponderemo il prima possibile!

Con l'invio dei miei dati. confermo di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy di Invacare.
Dati tecnici & Documentazione
Brochure (1)
Manuale d'uso (1)
Test & Certificazioni (1)
Test & Certificazioni (1 documento)