Softform Premier Active 2 RX

Il materasso antidecubito ibrido Softform Premier Active RX unisce due materassi in uno, perchè in modalità statica mantiene le sue caratteristiche di alta prevenzione, mentre in modalità dinamica  il materasso si trasforma in una superficie a pressione alternata.
E’ la soluzione ideale per quelle persone che sono ad altissimo rischio di piaghe da decubito e che cercano una soluzione pratica, perchè è possibile alternare le due modalità senza dover spostare il paziente, riducendo così al minimo ogni disagio. 
Il nucleo è in schiuma poliuretanica ad alta resilienza, composto da una base ad U e da una lastra superiore più morbida lavorata a castelletto.  La lavorazione a torre, migliora la distribuzione del carico e la termoregolazione. Tra i due, sono inseriti gli elementi ad aria che lavorano in modo alternato con un ciclo di 10 min. Tutto rivestito da una fodera bielastica, idrorepellente che ne preserva il corretto funzionamento e una lunga durata.
Il pratico compressore di ultima generazione è estremamente silenzioso per un riposo e un comfort senza pari.
Il materasso ortopedico Softform Premier Active RX è compatibile con pazienti fino a 247 kg di peso, quindi ideale anche in ambito bariatrico.


Brochure Commerciale (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)