Softform Premier Maxi Glide

Il materasso antidecubito Softform Premier Maxi Glide è dotato dell’originale sistema “Glide”, che riduce lo scivolamento e la compressione.  Il materasso ortopedico Maxi Glide infatti si compone di due parti distinte che scivolano e traslano una rispetto all’altra grazie alla speciale pellicola che le separa. Questo effetto fa sì che la parte traslante rimanga in contatto con la rete del letto e ne segua costantemente i movimenti, mentre la parte superiore rimane fissa sul paziente, riducendo considerevolmente  lo scivolamento e le forze di taglio. Questo di traduce in un maggior comfort per il paziente e conseguentemente in una migliore gestione del prodotto.
E’ pertanto il materasso ideale per i soggetti a mobilità ridotta che cercano un maggior livello di comfort durante il riposo e durante le attività quotidiane.
E’ dotato di fodera idrorepellente, impermeabile, bielastica, lavabile in lavatrice fino a 80°, con cerniera sui tre lati, garanzia di un ritorno e di una durabilità senza pari.
Il materasso antidecubito Maxi Glide è disponibile in diverse misure per una perfetta compatibilità con il letto ortopedico.



Brochure Commerciale (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)