Step Up

Il Dolomite Step UP è un rollator concepito per offrire un valido supporto alla deambulazione perchè è estremamente versatile e funzionale.

Questo speciale deambulatore presenta infatti delle caratteristiche che i tradizionali rollator non offrono:

una base regolabile in larghezza per favorire la deambulazione 

la regolazione in altezza dell’appoggia braccia tramite leva (GAS) o tramite telecomando (Elettrica)

una base di supporto avambraccio, regolabile in larghezza e manopole di presa regolabili in inclinazione per adattarsi alle caratteristiche anatomiche della persona che ha bisogno di riacquistare autonomia nella deambulazione

La funzione riabilitativa è garantita dall’ampia possibilità di regolazioni e dalla estrema praticità del dispositivo: in pochi secondi si adatta a qualsiasi utilizzatore, grazie alla regolazione in altezza dell’appoggio braccia da 87 a 132 cm per coprire un’ampia platea di utilizzatori, fino a 150 kg di peso.


Numerosi sono anche gli accessori disponibili: ad esempio il kit stand assist consente di trasferire pazienti che hanno poca autonomia o che si ritrovano ad affrontare per la prima volta la deambulazione dopo un intervento, perché è composto da una pedana poggiapiedi, una cintura di sostegno e un appoggiaginocchia imbottito.

I freni di stazionamento possono essere innestati direttamente sulle ruote dall’assistente oppure tramite le leve montate vicino alle manopole di guida.

Dolomite Step UP, il rollator ideale per la riabilitazione.



Brochure Commerciale (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)