Stream

La nuova carrozzina elettronica a telaio rigido Invacare Stream rappresenta l’essenza della versatilità. È la soluzione ideale per tutti quegli utenti con disabilità che sono alla ricerca di un prodotto semplice, sicuro e funzionale. Semplice, ma robusta questo ausilio è l’ideale per tutti gli utenti disabili che vantano una buona tonicità del tronco e funzioni sensoriali e motorie che non richiedono adattamenti speciali. 

Stream è disponibile in due diverse configurazioni pensate per adattarla all’utilizzo all’aperto e/o negli spazi chiusi. La configurazione per l’utilizzo all’esterno, infatti, è dotata di serie di un sistema luci e frecce gestito da un comando separato.  Grazie alle batterie da 50 Ah, questa carrozzina elettronica ha un’autonomia di circa 25 km 

Il design lineare e semplice riflette la facilità di regolazione che caratterizza questa carrozzina elettronica. Con pochi e semplici gesti, infatti, si possono variare la larghezza e la profondità della seduta e l’inclinazione dello schienale. Per adattare meglio la postura alle esigenze dell’utente, e quindi permettergli di beneficiare di maggiore comfort, si possono regolare meccanicamente l’angolo e l'altezza della seduta.  

Grazie alle portapedane girevoli all'esterno, ad angolo fisso ed estraibili, inoltre, risultano molto più facili le azioni di trasferimento dell'utente da e verso la carrozzina.


Brochure Commerciale (1)

Tests & certificates (1)