Catarina Oliveira

Küschall & Onesolution Ambassador

catarina oliveira ambassador

Küschall & Onesolution Ambassador

Catarina Oliveira è una giovane ragazza nata a Porto che studia Scienze Della Nutrizione. Lo studio non è la sua unica occupazione: Catarina fa parte di un team di DJ, ha un canale youtube ed è anche ambasciatrice di “Associação Salvador”.  

Fino a qualche anno fa Catarina aveva una vita comune a quella delle sue coetanee. Poi, però, le è stata diagnosticata un'infiammazione al midollo spinale che l'ha portata a dover usare una carrozzina per muoversi. Nonostante questo cambiamento improvviso abbia comprensibilmente stravolto la sua vita,  Catarina si è piano piano adattata alla sua nuova realtà e, oggi, si dedica attivamente a sensibilizzare le persone sul tema della disabilità.

Il rapporto che Carolina ha stretto con il nostro marchio di carrozzine superleggere Küschall è basato sulla consapevolezza che chi utilizza una carrozzina quotidianamente deve avere un prodotto realizzato con materiali di qualità, durevoli e affidabili.

L’esperienza onesolution, poi, è stato il tassello che ha fatto la differenza cementando la sua collaborazione con Invacare: “Puoi avere la migliore carrozzina del mondo, ma senza lo schienale e il cuscino giusti non è la stessa cosa! La giusta combinazione di cuscino, schienale e carrozzina mi ha permesso di esprimere al meglio il mio potenziale. Questa soluzione mi ha cambiato la vita.”

Una delle frasi preferite di Catarina, il mantra che cerca di condividere con tutti coloro che vivono una realtà simile alla sua, è questa: "La carrozzina non mi ferma, ma mi libera e mi permette di vivere ogni giorno pienamente". Catarina è una forza della natura e siamo davvero orgogliosi che sia uno dei volti Invacare.