AVIVA RX40

La nuova carrozzina elettronica a trazione posteriore AVIVA RX 40 è la soluzione ideale per gli utenti che hanno la necessità di utilizzare la carrozzina sia da interno che da esterno e richiedono un maggiore supporto clinico.

AVIVA RX 40 mette al centro i bisogni dell’utilizzatore, introducendo nuove caratteristiche che rendono ancora più entusiasmante l’esperienza dei pazienti e dei terapisti. Una svolta rivoluzionaria che catapulta le carrozzine elettroniche nel XXI secolo!

Anche la nuova AVIVA RX 40 ha la possibilità di integrare il LiNX, che offre un incredibile esperienza di guida per gli utilizzatori e consente di aggiornare la programmazione e la manutenzione in modalità wireless e in tempo reale.

Salite da affrontare, ciottoli e selciati non saranno più un problema: una carrozzina al passo con i tempi della vita moderna. In più ogni utente godrà di una migliore visibilità durante gli spostamenti. AVIVA RX 40 è personalizzabile affinché rappresenti al meglio l’utente che la utilizza!


Listino Prezzi (1)

Manuale d'uso (1)

Tests & certificates (1)