TDX SP2 NB

Connubio perfetto tra sicurezza, performance di guida e stile, TDX SP2NB è la carrozzina elettronica che si distingue per resistenza e stabilità. Straordinariamente maneggevole sia negli ambienti chiusi, sia all’aperto, questo ausilio apre la strada ad un nuovo modo di vivere la mobilità che non accetta compromessi. Con un raggio di sterzata incredibilmente ridotto e una base compatta a trazione centrale, questa carrozzina garantisce un’eccellente maneggevolezza e un’esperienza di guida unica e intuitiva. 

Affidabile, testata e resistente, TDX SP2 NB è garanzia di sicurezza.  

Grazie all'innovazione tecnologica delle sospensioni SureStep®, l'utente disabile può superare gli ostacoli in tutta sicurezza. Indipendentemente dalle asperità del fondo stradale, infatti, queste sospensioni garantiscono a tutte le sei ruote di rimanere costantemente aderenti al terreno. 

Lo Stability Lock mantiene costante la posizione della seduta anche quando le ruote anteriori cambiano di assetto rispetto alla base. In questo modo l’utente può superare agevolmente gli ostacoli e procedere su percorsi più tortuosi senza perdere stabilità e sicurezza. 

Performance superiore della trazione centrale e l'integrazione di LiNX Smart Technology offrono il massimo dell'esperienza di guida per l'utente. LiNX è il nostro sistema di controllo di nuova generazione sviluppato insieme ad utenti e a professionisti del settore. Offre all’utente un'eccellente esperienza di guida permette al tecnico una programmazione della carrozzina dettagliata, veloce ed intuitiva.  

Scopri tutti i dettagli visitando il sito dedicato: Invacare LiNX Smart Technology 

Il telaio di questa carrozzina è predisposto per accogliere il sistema di ancoraggio e trasporto in auto DAHL Docking Station, che permette di utilizzarla come sedile di guida su tutti i modelli di auto omologate a questo scopo secondo la direttiva Europea CEE-2007-46.


Brochure Commerciale (2)

Listino Prezzi (1)

Manuale di manutenzione (1)

Tests & certificates (2)